Gestione tramite nostro mezzo delle celle di trasporto per le linee kan ban. Utilizzo di mezzi esterni in caso di richiesta gestione carichi.
Gestione tramite nostro mezzo delle celle di trasporto per le linee kan ban. Utilizzo di mezzi esterni in caso di richiesta gestione carichi.
Si ricorda che, stando al Decreto Legge 127/2021 entrato in vigore il 21 Settembre 2021, a partire dal giorno 15 Ottobre 2021 e fino al 31 Dicembre 2021 tutti coloro che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa, di consulenza, di formazione o di volontariato nelle sedi operative di ITLA S.p.A. saranno obbligati a presentare alle persone autorizzate dall’azienda il Green Pass al fine di poter accedere alle strutture.
La verifica del Green Pass verrà effettuata dalla lettura del codice QR tramite I’applicazione VERIFICA C19.
Se sprovvisti di green pass è necessario presentare o certificazione internazionale di vaccinazione avvenuta o tampone valido effettuato e certificato nelle 24-36 max precedenti all’ingresso.
Per maggiori informazioni ed aggiornamenti preghiamo prendere visione del seguente sito europeo:
https://ec.europa.eu/info/live-work-travel-eu/coronavirus-response/safe-covid-19-vaccines-europeans/eu-digital-covid-certificate_it
Nel caso in cui la persona volontariamente ometta di non avere il certificato, se trovato senza, sarà segnalato alle Autorità competenti.
Nel caso in cui la persona comunichi di non essere in possesso del Green Pass, o della certificazione medica, oppure al controllo il Green Pass risulti scaduto NON POTRA’ ACCEDERE alla nostra struttura.
ITLA SpA